Organizzata dal comitato provinciale di FIDAL Roma Sud, la gara di Cross a San Cesareo era valida come quarta prova per il Trofeo Athletics. La giornata fredda ma soleggiata, ha visto sette atleti della Runforever partecipare lungo un circuito impegnativo disegnato dagli organizzatori con salite e discese. Diverse le distanze, si va dai 6 Km (sei giri da 1 Km), per i più grandi, fino ai 400 metri per i ragazzi di 6 anni.
Primo a partire il più grande del gruppo, nella categoria Allievi Claudiu Mirea, alla sua prima prova di cross, copriva i 6 Km con un ottimo 12^ posto. Subito dopo veniva il turno del più piccolo Marco Aurelio Cipriani, seguita da Chiara D'Arpino e Niccolò Di Tullio tutti sulla distanza di 400 metri, terminavano tutti con buoni risultati. Su tutti spicca l'ottavo posto di Niccolò. Nella gara di 800 metri Esordienti "A" Femminile vedeva impegnata Beatrice Carugno, completava la sua gara con un'ottima prestazione allungando nel finale di gare. Sfortunata poi, per una scivolata s'infortunava, le facciamo i migliori auguri di pronta guarigione. Ultimi a prendere il via nella categoria Ragazze e Ragazzi sui 1000 metri Melanie Vartolo e Edoardo Noviello, entrambi si comportavano speditamente.
Stanchi ma contenti la nostra partecipazione si finiva qui. Il ringraziamento va alle famiglie dei nostri piccoli che con amore seguono, incoraggiano e spronano i lori figli a dare il meglio nel rispetto degli avversari senza dimenticare lo spirito sportivo che c'è nell'Atletica Leggera, a loro va il nostro Grazie. Runforever!