Presso lo stadio "R. Guidobaldi" di Rieti, mercoledì 8 maggio, si è svolta la FINALE REGIONALE dei Campionati Studenteschi AS 2023-24 di Atletica Leggera su pista, tra i tantissimi studenti che vi hanno partecipato, anche tre giovani atlete della Runforever Aprilia, Virginia Di Tullio, Rebecca Melfa e Francesca Negri, in rappresentanza degli Istituti apriliani.
Migliore prestazione personale e ottimo piazzamento per Rebecca Melfa (IC GARIBALDI), la quale, nonostante abbia gareggiato con atlete di qualche anno più grande, con il tempo di 3'33"39, sulla distanza dei 1000 metri, si classifica al terzo posto assoluto. Ottime prove anche per Francesca Negri (IC PASCOLI) nel Salto in Alto con la misura di 1,25 mt si piazza al quarto posto mentre Virginia Di Tullio (IC PASCOLI) nel Salto in Lungo si classifica all'ottavo posto con la misura di 3,80 mt.
Ancora una volta le nostre giovani promesse si sono distinte nelle loro gare, grande soddisfazione per tutti noi in quanto il confronto era su scala regionale, proseguiamo felici in previsione di altri grandi risultati.