In 182 hanno partecipato alla gara podistica con partenza il 21 settembre a Sermoneta e denominata “38° Trofeo Madonna della Vittoria” con un percorso ad anello sulla distanza totale di 10 km. Due fortissimi runners dell’ASD Runforever Aprilia erano presenti sotto l’arco di partenza per parteciparvi ed utilizzarla anche come allenamento per prossime sfide più lunghe. Pamela Gabrielli ed Emanuele Battaglia hanno ottenuto ottimi risultati andando entrambi a premio, Pamela si è classificata 3^ tra le donne e 34^ assoluta, Emanuele 18° assoluto e 3° nella categoria M35.
Il giorno dopo i due stessi atleti, insieme ad altri 4 fortissimi hanno partecipato all’11^ Corsa del Pane Genzanese, nella ridente cittadini dei colli romani, più impegnativa come percorso che ha messo a dura prova i podisti. 9,5 i km, 194 a tagliarne il traguardo, con gli atleti apriliani che hanno conquistato ben 5 premi. Premi previsti per i primi 5 a tagliare il traguardo sia nella categoria maschile che femminile ed i primi 5 di ogni categoria di età e premi AVIS per i donatori.
Grandi successi per la Runforever Aprilia in prestigiose gare molto ben organizzate, per diffondere sempre più il podismo ed invogliare giovani leve ad avvicinarsi a questa sana disciplina sportiva.
I nostri sponsor AB Tunnelling ed il distributore indipendente Herbalife Mauro Pellegrini ci supportano in queste sfide facilitandone la partecipazione.
Canio Martinelli ASD Runforever Aprilia